E' possibile effettuare un rimborso su Liry consultando questa guida. Se si decide di effettuare un rimborso completo al cliente, ossia di restituire l'intera somma, è obbligatorio procedere tramite pannello venditore.


Questo perchè in tal modo il rimborso è tracciato sulla piattaforma e la commissione di categoria guadagnata da Liry viene restituita al cliente. 
Se il rimborso viene eseguito sul proprio account Stripe, il venditore perde la percentuale di categoria

Invece, per effettuare un rimborso parziale è necessario procedere tramite il proprio account Stripe.

Se il saldo sul proprio account Stripe è pari a 0 e si effettua il rimborso, Stripe preleverà l'importo dal proprio conto bancario, associato al momento dell'iscrizione.

In alternativa è possibile ricaricare manualmente il saldo tramite bonifico bancario.

Se il saldo sul proprio account è pari a 0 o insufficiente e si rimborsa il cliente, le tempistiche di rimborso diventano più lunghe.
Se invece il saldo è sufficiente ad effettuare il rimborso grazie alle vendite o ricarica manuale tramite bonifico bancario, il rimborso arriverà più velocemente al cliente.

Un modo per aumentare la possibilità di avere saldo positivo al momento del rimborso è di ricevere i bonifici settimanali o mensili da Stripe, invece di riceverli per ogni singolo pagamento.
In questo modo la probabilità di avere saldo positivo sul proprio account aumenta notevolmente.
Per scoprire come procedere, consultare questa guida.