Introduzione
Benvenuti in LIRY, un sito reperibile e visitabile dall’Italia presso www.liry.it. Utilizzando LIRY, inteso come sito web o le applicazioni software (collettivamente, il “LIRY”, il “Servizio”, il “Sistema”), l’utente – indipendentemente che egli sia un venditore o che sia un acquirente - dei nostri servizi dichiara espressamente di aver letto, compreso ed accettato questi Termini e Condizioni e la nostra Privacy Policy.
Liry è una piattaforma nella quale dei Venditori con un proprio regime di tassazione fiscale decidono di mettere in vendita dei beni che potranno essere acquistati direttamente utilizzando la piattaforma medesima da degli Acquirenti. Il sito opera attualmente soltanto in Italia, pertanto è necessario che sia Venditori che Acquirenti (che vanno sotto il nome comune di “Utente” o “Utenti”) risiedano od operino dall’Italia. Utilizzando il nostro sito ed il nostro Servizio, l’Utente accetta espressamente di aver letto, compreso, ed accettato integralmente la nostra documentazione legale composta da Termini e Condizioni, Privacy Policy, e Cookie Policy.
Se l’utente non accetta il contenuto di una o più clausole espresse nella nostra documentazione legale, è pregato di non utilizzare i nostri servizi.
Per poter utilizzare il servizio, occorre:
- Avere un’età superiore ai 18 anni. Nel caso in cui l’utente dovesse avere 13 anni o più, è obbligatorio che un genitore o un tutore fornisca il proprio consenso all’accettazione delle regole contenute nel presente documento.
- Avere la facoltà di accettare e sottoscrivere (implicitamente) la nostra documentazione legale.
- Essere residenti nel Paese dal quale si sottoscrive il contratto.
L’utente garantisce, inoltre, che tutti i dati forniti a LIRY, al momento della sottoscrizione, sono veritieri, accurati e completi e si impegna a mantenerli tali.
Modifiche agli accordi
Occasionalmente potremmo, a nostra discrezione, apportare delle modifiche al Servizio e/o alla nostra documentazione legale. Quando apportiamo delle modifiche sostanziali alla documentazione legale, sarà nostra cura notificarle agli utenti tramite il Sistema. L’uso continuativo di LIRY dopo tali modifiche comporta una espressa presa di conoscenza e accettazione delle modifiche.
Licenza, cessione e Copyrights
Il Servizio di LIRY e i contenuti forniti per suo tramite sono di proprietà di LIRY o dei suoi licenziatari e noi li concediamo agli utenti in licenza limitata, non esclusiva e revocabile per l’utilizzo personale e non commerciale del Servizio e per ricevere i contenuti multimediali messi a disposizione attraverso il nostro Sistema nel loro Paese, in base alla sottoscrizione o alla Prova selezionata (la “Licenza”).
LIRY si ritiene proprietaria di tutti i codici, grafiche o contenuti informatici presenti sul sito. L’utente non può cedere, trasferire o concedere in sub licenza i diritti derivanti dalla presente Licenza a terzi.
Tutti i marchi LIRY, marchi di servizio, nomi commerciali, loghi, nomi di dominio e tutte le altre caratteristiche del marchio LIRY sono di proprietà esclusiva di LIRY. La presente Licenza non concede alcun diritto di usare i marchi di fabbrica, marchi di servizio LIRY, nomi commerciali, loghi, nomi di dominio, o altre caratteristiche del marchio LIRY, sia per uso commerciale che non commerciale.
L’utente accetta di rispettare le linee guida espresse nel capitolo denominato “Linee guida dell’utente” e di non utilizzare il Servizio di LIRY (incluso ma non limitatamente al suo contenuto) in alcun modo che non sia espressamente previsto da queste Condizioni.
Le raccolte software di terze parti incluse nel Servizio di LIRY sono concesse in licenza secondo le regole poste in queste Condizioni, oppure secondo i relativi Termini di licenza di dette terze parti come pubblicate nella guida o nella sezione Impostazioni del nostro client (desktop o mobile) e sul nostro sito.
Applicazioni di terze parti
LIRY, al fine di fornire correttamente i propri servizi, potrebbe (adesso o in futuro) utilizzare applicazioni di terze parti, siti web e contenuti direttamente forniti da terze parti ("Applicazioni di terze parti"). L'utilizzo di queste applicazioni è soggetto alle loro proprie condizioni d’uso. L'utente riconosce e accetta che LIRY non è responsabile per il comportamento, le caratteristiche, o il contenuto di una qualsiasi applicazione di terze parti.
Contenuto generato dagli utenti
Gli utenti di LIRY possono pubblicare, caricare e/o contribuire (“postare”) contenuti al Servizio, inclusi beni di consumo posti in vendita (Venditori), recensioni (Acquirenti), testi e altri contenuti (“Contenuto”). L’utente ha il diritto di pubblicare qualsiasi Contenuto all’interno del Sistema e garantisce che, detto contenuto o il suo utilizzo da parte nostra, così come previsto dai presenti Accordi, non viola gli stessi, la legge applicabile, la proprietà intellettuale o i diritti di altri. L’utente ci conferisce una licenza internazionale, non esclusiva, trasferibile, cedibile in sub licenza, libera da diritti d’autore su qualsiasi Contenuto pubblicato su, o in relazione a, LIRY. La suddetta licenza sarà in vigore fino a quando non si sospende l’account di LIRY tranne nel caso di contenuti pubblicati, resi pubblici o condivisi con gli altri. Oltre ai diritti specificamente riconosciuti nel presente documento, l’utente conserva la proprietà di tutti i diritti, compresi i diritti di proprietà intellettuale, sui Contenuti pubblicati sul servizio LIRY, salvo che, ove applicabile secondo le leggi del suo Paese, l'utente accetta di rinunciare al proprio diritto di essere identificato come l'autore di qualsiasi Contenuto sul Servizio LIRY e al diritto di opporsi al trattamento derogatorio.
LIRY non monitora, rivede o modifica i Contenuti pubblicati ma si riserva il diritto di rimuoverli o disabilitarne l’accesso per qualsiasi ragione, incluso, ma non limitatamente a, Contenuti che, a nostra esclusiva discrezione violino i presenti Accordi.
LIRY può intraprendere queste azioni senza una preventiva notifica all’utente. La rimozione o la disabilitazione dell'accesso al Contenuto in questione avverrà a nostra sola discrezione, e non possiamo garantire la rimozione o la disabilitazione di qualunque Contenuto che violi i presenti Accordi.
LIRY non è responsabile per i Contenuti pubblicati e non avalla qualsiasi opinione in essi contenuta. Se si ritiene che un qualsiasi Contenuto violi diritti di proprietà intellettuale, si invita a contattarci utilizzando l’indirizzo e-mail info@liry.it.
Linee guida per gli utenti
LIRY rispetta i diritti di proprietà intellettuale e si aspetta che gli utenti facciano lo stesso. LIRY ha stabilito alcune regole base che gli utenti devono seguire quando utilizzano il Servizio per assicurarsi che LIRY rimanga un prodotto usufruibile da parte di tutti. Si prega di seguire queste regole e di incoraggiare gli altri utenti a comportarsi allo stesso modo.
Quanto segue non è permesso per alcun motivo:
- copiare, ridistribuire, riprodurre, “estrarre”, registrare, trasferire, eseguire o mostrare in pubblico, trasmettere o rendere disponibile al pubblico una parte qualsiasi del Servizio LIRY o del Contenuto, o in alternativa fare qualsiasi uso del Servizio LIRY o del Contenuto che non sia espressamente permesso ai sensi degli Accordi o della legge vigente, o che altrimenti violi i diritti di proprietà intellettuale (come il copyright) di Servizio LIRY, Contenuto o qualsiasi loro parte;
- utilizzare il Servizio LIRY per importare o copiare file locali per cui non si dispone dei diritti legali necessari per farlo in questo modo;
- trasferire copie di Contenuti presenti nella cache da un Dispositivo autorizzato a qualsiasi altro Dispositivo tramite qualsiasi mezzo;
- eseguire l’ingegnerizzazione inversa, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su Servizio LIRY, Contenuto o qualsiasi loro parte, tranne ove permesso dalla legge vigente;
- aggirare qualsiasi tecnologia usata da LIRY, i suoi licenzianti o altre terze parti al fine di proteggere Contenuto o Servizio;
- vendere, noleggiare, subappaltare o concedere in leasing qualsiasi parte del Servizio LIRY o del Contenuto;
- aggirare eventuali restrizioni territoriali applicate da LIRY o dai suoi licenzianti;
- rimuovere o modificare copyright, marchi registrati o altre indicazioni di proprietà intellettuale contenuti in o forniti tramite il Servizio LIRY (compreso al fine di occultare o modificare eventuali indicazioni di proprietà o provenienza di qualsiasi Contenuto);
- eseguire il “crawling” all’interno del Servizio LIRY, o usare altri mezzi automatizzati (compresi bot, scraper e spider) per raccogliere informazioni da LIRY; o
Linee Guida dei Venditori
Si prega di rispettare LIRY, i proprietari del Contenuto e altri utenti del Servizio LIRY. Risulta vietate da parte dei Venditori pubblicare annunci di vendita che comprendano materiale:
- offensivo, denigratorio, diffamatorio, pornografico, minaccioso o osceno;
- illegale o concepito per promuovere o commettere atti illegali di qualsiasi genere, compresa in forma non limitativa la violazione di diritti di proprietà intellettuale, diritti alla privacy o diritti esclusivi di LIRY o terze parti;
- maligno come malware, cavalli di Troia o virus, o altrimenti in grado di interferire con l’accesso degli utenti al Servizio;
- concepito o in grado di causare disturbo o molestie ad altri utenti; in grado di fingere o travisare la propria affiliazione con altri utenti, persone o entità, o altrimenti fraudolento, falso, ingannevole o fuorviante;
- che fa uso di mezzi automatizzati per promuovere artificialmente un contenuto;
- che comporti la trasmissione di messaggi di massa non richiesti o altre forme di spam (“spam”), posta indesiderata, catene di messaggi o simili, ivi incluso attraverso la casella in entrata di LIRY;
- che comporti attività commerciali o di vendita, come pubblicità, promozioni, concorsi, lotterie o schemi a piramide, che non siano espressamente autorizzate da LIRY;
- che colleghi, faccia riferimento o altrimenti promuova prodotti o servizi commerciali, tranne ove espressamente autorizzato da LIRY;
- in grado di interferire con o interrompere in qualsiasi modo il Servizio LIRY, manomettere, violare o tentare di sondare, esaminare o sottoporre a prove di vulnerabilità il Servizio o i sistemi di computer o la rete di LIRY, le regole di utilizzo o qualsiasi altro componente di sicurezza, misura di autenticazione o altra misura di protezione di LIRY applicabile a Servizio, Contenuto o qualsiasi loro parte; o
- che causi conflitti con gli Accordi, come stabilito da LIRY.
L’utente comprende e accetta che la pubblicazione di tale Contenuto utente può comportare la chiusura o la sospensione immediata del suo account LIRY. L’utente accetta anche che LIRY possa richiamare il suo nome utente per qualsiasi motivo.
La password protegge l’account utente, e l’utente è l’unico responsabile della sua conservazione in modo riservato e sicuro. L’utente comprende di essere responsabile di ogni uso del proprio nome utente e della propria password all’interno del Servizio. In caso di furto o smarrimento di nome utente o password, o se si ritiene che vi siano stati accessi non autorizzati al proprio account da parte di terze parti, si prega di comunicarlo immediatamente e di modificare la propria password il più presto possibile.
Pagamenti & Fatturazione
LIRY accetta i maggiori providers di pagamenti digitali quali Visa, MasterCard, Postepay, ed American Express. Utilizzando un determinato metodo ed esplicando un determinato indirizzo di fatturazione, l’utente dichiara implicitamente di esserne il possessore o di averne i pieni diritti di utilizzo. Inerentemente ai prezzi esposti, essi dichiarano esplicitamente se includono o meno il costo di spedizione della merce.
In aggiunta, i venditori comprendono ed accettano che LIRY emetterà le fatture inerenti al mese pregresso al termine dello stesso periodo di decorrenza (Mese) al fine di limitare la produzione costante di materiale di fatturazione/fiscale ad ogni singola occorrenza (Vendita).
In altri termini, se il venditore effettua molteplici transazioni utilizzando LIRY, egli riceverà un’unica fattura al termine di ogni mese includente la somma totale delle transazioni da egli svolte utilizzando la nostra piattaforma.
Si ricorda in ultimo, che questo sistema di fatturazione è valido soltanto per i venditori, dal momento che gli acquirenti riceveranno la fattura (se richiesta) per ogni acquisto/transazione svoltasi utilizzando LIRY.
Termini di Affiliazione
I Termini di Affiliazione di LIRY stabiliscono le seguenti regole:
1. Gli affiliati al sito possono percepire guadagno secondo le seguenti metodologie:
- Portando un cliente;
- Portando un affiliato;
- Portando un venditore;
- Sponsorizzando un prodotto o un negozio guadagnano una percentuale a vendita;
- Aggiungendo dei banner sul proprio blog o sito per guadagnare a visuali azione.
2. Gli affiliati devono almeno arrivare a 50 euro soglia minima al fine di richiedere il pagamento.
3. I pagamenti avverranno dopo 60 giorni dal loro stato in essere (ad esempio i pagamenti del mese di gennaio verranno pagati entro il 30 marzo).
4. I pagamenti degli affiliati verranno effettuati tramite bonifico bancario.
5. Se gli affiliati hanno partita IVA, possono richiedere emettere fattura a LIRY per la somma guadagnata, trovando i dati di fatturazione necessari riguardo LIRY nelle guide per gli affiliati presenti sul sito di LIRY. Se gli affiliati non hanno partita IVA, riceveranno i loro guadagni che saranno di loro competenza legale e fiscale, in accordo con la legislazione vigente italiana ed europea.
In ultimo, LIRY non remunererà potenziali iscrizioni o visite fasulle, non veritiere od ottenute utilizzando metodi automatici/non condotti da essere umano sotto alcuna circostanza possibile.
Approvando i presenti Termini di Affiliazione, gli affiliati accettano le regole e le condizioni sopra elencate.
Politiche di Reso, Rimborso e Controversie Venditore/Acquirente
LIRY non è il responsabile diretto per la vendita dei prodotti messi in lista sul nostro sito; pertanto, in caso in cui l’Acquirente volesse richiedere un reso o rimborso, egli deve rivolgersi direttamente al Venditore che è l’unico responsabile della gestione e fornitura della merce venduta. I casi di contatto potrebbero includere, ma non essere limitati a, i seguenti motivi:
- Consegna Errata: l’Acquirente ha ricevuto la merce sbagliata.
- Consegna Difettosa/Malfunzionante: l’Acquirente ha ricevuto merce difettosa.
- Ripensamento: l’Acquirente ha avuto un ripensamento riguardo l’acquisto effettuato.
- Acquisto per Errore: l’Acquirente ha acquistato la merce per errore.
In questi casi, l’Acquirente può contattare il Venditore per trovare una soluzione in termini di rimborso/reso. In ogni caso, il Venditore comprende ed accetta che, al fine di vendere la propria merce su LIRY, l’Acquirente può applicare il diritto di recesso per ripensamento od altra causa, in accordo con l’art. 52 e D.Lsg. 206 del 2005, entro i 14 giorni dall’acquisto. In tal caso, l’Acquirente – entro e non oltre la finestra di tempo di 14 giorni dall’acquisto – ha pieno diritto di richiedere un rimborso completo al Venditore nel caso di recesso o ripensamento. In aggiunta, l’Acquirente ha diritto di applicare il diritto di richiesta di assistenza per garanzia legale avente la durata nominale di 2 anni dall’acquisto (+2 mesi aggiuntivi per eventuali denunce di difetto).
Si specifica inoltre in questa sede che l’abbonamento tramite il quale il Venditore può accedere ai nostri servizi non è rimborsabile sotto ogni circostanza possibile od applicabile.
Processo di richiesta resi e rimborsi
L’Acquirente deve contattare direttamente il Venditore in caso di richiesta di resi o rimborsi. La procedura e le metodologie di resi e rimborsi sarà concordata tra queste due parti. Nel caso in cui non ci sia una risoluzione consensuale tra le tue parti, il Venditori/Acquirente può contattare direttamente LIRY che analizzerà la situazione e procedere a decretare una soluzione finale per le due parti. Nel caso in cui un Venditori neghi il rimborso all’Acquirente, Liry valuterà anche in questo caso la richiesta di rimborso e, in caso di ammissibilità, si prenderà cura di fornire il rimborso integrale all’Acquirente stesso.
In aggiunta, si specifica che la piattaforma applica delle percentuali di commissione consultabili dagli utenti qui. Tali percentuali non sono rimborsabili una volta che l’ordine è stato concluso con successo e il Venditore ha ricevuto il denaro riguardo l’ordine stipulato dall’Acquirente.
Tali percentuali sono rimborsabili solo nel caso in cui l’Acquirente richieda un rimborso e il Venditore o Liry glielo concedano.
Limitazioni e variazioni del Servizio
LIRY farà sforzi ragionevoli per mantenere operativo il Servizio LIRY. Tuttavia, di tanto in tanto alcune difficoltà tecniche o operazioni di manutenzione possono causare interruzioni temporanee. Nei limiti previsti dalla legge vigente, LIRY si riserva il diritto di modificare o interrompere, periodicamente e in qualsiasi momento, e in modo temporaneo o permanente, funzioni e funzionalità del Servizio LIRY, con o senza preavviso e senza alcuna responsabilità nei confronti degli utenti, tranne ove proibito dalla legge, per eventuali interruzioni, modifiche o cessazioni del Servizio LIRY o di altre funzioni o funzionalità correlate.
Termine e annullamento
Gli Accordi rimarranno in vigore fino a quando non saranno terminati dall’utente o da LIRY. Tuttavia, l’utente comprende e accetta che LIRY può in qualsiasi momento sospendere o negare completamente l’accesso ai servizi a qualsiasi utente, senza nessun avviso scritto.
Garanzia e disconoscimento di responsabilità
LIRY TENTA DI FORNIRE IL MIGLIORE SERVIZIO POSSIBILE, MA L’UTENTE COMPRENDE E ACCETTA CHE IL SERVIZIO LIRY È FORNITO “COSÌ COME È” E “COME DISPONIBILE”, SENZA ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE ESPLICITA O IMPLICITA DI ALCUN GENERE. L’UTENTE UTILIZZA IL SERVIZIO LIRY A PROPRIO RISCHIO. NEI LIMITI MASSIMI PREVISTI DALLA LEGGE VIGENTE, LIRY E TUTTI I PROPRIETARI DI CONTENUTI NON FORNISCONO ALCUNA ASSICURAZIONE E NEGANO QUALSIASI GARANZIA O CONDIZIONE DI QUALITÀ SODDISFACENTE, COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO O NON VIOLAZIONE. LIRY E I PROPRIETARI DI CONTENUTI NON GARANTISCONO IN ALCUN MODO CHE IL SERVIZIO LIRY SIA PRIVO DI MALWARE O ALTRI COMPONENTI NOCIVI. INOLTRE, LIRY NON FORNISCE ALCUNA ASSICURAZIONE E NON GARANTISCE, AFFERMA O SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ DI QUALSIASI APPLICAZIONE DI TERZE PARTI (O DEL RELATIVO CONTENUTO), CONTENUTO UTENTE O ALTRI PRODOTTI O SERVIZI PUBBLICIZZATI O OFFERTI DA TERZE PARTI SU O TRAMITE IL SERVIZIO LIRY O UN SITO WEB COLLEGATO TRAMITE COLLEGAMENTO IPERTESTUALE O PRESENTATO IN UN BANNER O ALTRA PUBBLICITÀ. L’UTENTE COMPRENDE E ACCETTA CHE LIRY NON È RESPONSABILE DI QUALSIASI TRANSAZIONE TRA UTENTE E FORNITORI TERZE PARTI DI APPLICAZIONI O PRODOTTI DI TERZE PARTI O DI SERVIZI PUBBLICIZZATI SU O TRAMITE IL SERVIZIO LIRY. COME PER OGNI ACQUISTO DI PRODOTTI O SERVIZI TRAMITE QUALSIASI MEZZO O IN QUALSIASI AMBIENTE, L’UTENTE DEVE UTILIZZARE IL PROPRIO GIUDIZIO E PRESTARE CAUTELA OVE APPROPRIATO. A QUESTO PROPOSITO, NESSUN CONSIGLIO O INFORMAZIONE FORNITI IN FORMA ORALE O SCRITTA DALL’UTENTE A LIRY COSTITUIRANNO UNA QUALSIASI FORMA DI GARANZIA PER CONTO DI LIRY. SE VIETATO DALLA LEGGE VIGENTE, ALCUNI ASPETTI DI QUESTA SEZIONE POSSONO NON VALERE IN TALUNE GIURISDIZIONI.
Limitazioni
L’UTENTE ACCETTA CHE, NEI LIMITI PREVISTI DALLA LEGGE VIGENTE, IL SOLO E UNICO RIMEDIO PER EVENTUALI PROBLEMI O INSODDISFAZIONI CON IL SERVIZIO LIRY CONSISTE NEL TERMINARE L’UTILIZZO DEL SERVIZIO LIRY STESSO. ANCHE SE LIRY NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER APPLICAZIONI DI TERZE PARTI O LORO CONTENUTI, E ANCHE SE IL RAPPORTO CON TALI APPLICAZIONI DI TERZE PARTI PUÒ ESSERE REGOLATO DA ACCORDI SEPARATI CON TALI TERZE PARTI, NEI LIMITI PREVISTI DALLA LEGGE VIGENTE IL SOLO E UNICO RIMEDIO OFFERTO DA LIRY PER EVENTUALI PROBLEMI O INSODDISFAZIONI CON LE APPLICAZIONI DI TERZE PARTI O I LORO CONTENUTI CONSISTE NEL DISINSTALLARE E/O SMETTERE DI UTILIZZARE TALI APPLICAZIONI DI TERZE PARTI.
NEI LIMITI MASSIMI PREVISTI DALLA LEGGE, IN NESSUN CASO LIRY E I SUOI FUNZIONARI, AZIONISTI, DIPENDENTI, AGENTI, DIRETTORI, CONSOCIATE, FILIALI, SUCCESSORI, ASSEGNATARI, FORNITORI O LICENZIANTI POTRANNO ESSERE CONSIDERATI RESPONSABILI DI (1) EVENTUALI DANNI INDIRETTI, SPECIALI, INCIDENTALI, PUNITIVI, ESEMPLARI O CONSEGUENTI; (2) EVENTUALI PERDITE DI USO, DATI, AFFARI O UTILI (SIA DIRETTE CHE INDIRETTE), IN OGNI CASO DERIVANTI DALL’USO O DALL’INCAPACITÀ DI UTILIZZARE IL SERVIZIO LIRY, APPLICAZIONI DI TERZE PARTI O IL CONTENUTO DI APPLICAZIONI DI TERZE PARTI, INDIPENDENTEMENTE DA QUALSIASI TEORIA LEGALE E DAL FATTO CHE LIRY SIA STATA AVVERTITA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI, E ANCHE LADDOVE UN RIMEDIO NON OTTENGA IL RISULTATO PREVISTO; O (3) QUALSIASI RESPONSABILITÀ AGGREGATA PER TUTTE LE RICHIESTE RELATIVE A SERVIZIO LIRY, APPLICAZIONI DI TERZE PARTI O CONTENUTO DI APPLICAZIONI DI TERZE PARTI DI VALORE SUPERIORE AGLI IMPORTI PAGATI DALL’UTENTE A LIRY DURANTE I PRECEDENTI DODICI MESI IN QUESTIONE, NEI LIMITI MASSIMI CONSENTITI DALLA LEGGE VIGENTE.
Separabilità e derogabilità
Tranne ove altrimenti dichiarato negli Accordi, laddove una qualsiasi clausola degli Accordi venga ritenuta non valida o inapplicabile per qualsiasi motivo o a qualsiasi livello, tale invalidità o inapplicabilità non interferirà in alcun modo né renderà non valide o inapplicabili le rimanenti clausole degli Accordi, e l’applicazione di tale clausola sarà imposta nei limiti previsti dalla legge.
Qualsiasi mancanza nell’applicare gli Accordi o relative clausole da parte di LIRY o di beneficiari terze parti non annullerà il diritto di LIRY o del beneficiario terza parte di procedere in tal senso.
Assegnazione
LIRY può assegnare gli Accordi o qualsiasi loro parte, e può inoltre delegare qualsiasi obbligo ai sensi degli Accordi. L’utente non può assegnare gli Accordi o qualsiasi loro parte, né trasferire o concedere in sublicenza i propri diritti ai sensi degli Accordi a terze parti.
Indennizzo
Nei limiti massimi previsti dalla legge vigente, l’utente accetta di indennizzare e ritenere LIRY indenne da e in relazione a danni, perdite e spese di qualsiasi genere (ivi inclusi ragionevoli costi e onorari di legali) derivanti da: (1) la violazione di questo Accordo da parte dell’utente; (2) qualsiasi Contenuto utente; (3) qualsiasi attività in cui l’utente si impegna o esegue tramite il Servizio LIRY; e (4) la violazione di qualsiasi legge o dei diritti di una terza parte a opera dell’utente.
Giurisdizione
LIRY opera in pieno accordo con le leggi vigenti previste dall’ordinamento italiano. In tal senso, ogni controversia o disputa legale verrà risolta nelle esclusive corti dello stato italiano.
Contatti
Per eventuali domande sul Servizio LIRY o gli Accordi, gli utenti sono pregati di contattare l’assistenza clienti di LIRY visitando la sezione Informazioni sulla Società del nostro sito Web.