Per iniziare a vendere e guadagnare su Liry, è sufficiente compilare questi campi, oppure recarsi sulla homepage liry.it e fare clic su "Diventa venditore" in alto a destra.



  È importante ricordarsi di riempire correttamente tutti i campi.  



Alcuni dati servono a Liry per inviare le fatture per le tariffe relative alle varie categorie di prodotto e per l'abbonamento annuale.


IMPORTANTE: 

Il tempo di consegna previsto è un intervallo di tempo entro il quale è previsto l'arrivo dell'ordine.
La selezione, quindi, apparirà in automatico su tutti i prodotti aggiunti su Liry.
Nel caso alcuni prodotti abbiano tempi di spedizione differenti, è possibile modificare i tempi per ogni singolo prodotto seguendo questa guida
Se, in seguito, si desidera aggiornare le tempistiche per tutti i prodotti, è possibile farlo consultando sempre questa guida.
È fondamentale che il tempo di consegna indicato sia il più corretto possibile, per evitare di ricevere recensioni negative o lamentele da parte dei clienti.



CONTROLLARE LA POSTA ELETTRONICA

È necessario controllare la propria e-mail una volta aver inserito tutti i dati e aver acconsentito ai termini e le condizioni di Liry, in quanto sarà inviata una password temporanea per poter accedere al proprio pannello venditore. 
La password arriverà in automatico dopo pochi istanti, ma qualora tardasse ad arrivare, è possibile contattare il servizio clienti tramite e-mail o numero di telefono. 

Inserire dunque la propria e-mail e password qui, o in alternativa recarsi sulla homepage liry.it e fare clic su "accesso venditori" in alto a destra. 

Nel caso fosse necessario modificare la password seguire questa guida.