Se fosse necessario modificare il tempo di consegna scelto in fase di invio della domanda per diventare venditori Liry, è fondamentale seguire questi semplici passaggi:


Selezionare il menu "Venditori" in alto e scegliere la voce "Fornitori" dal menu a tendina.


Cliccare, dunque, sul nome della propria azienda.


A questo punto è necessario cliccare su "Estensioni" Selezionando “Tempi di consegna visualizzati sulla pagina del prodotto”, è possibile scegliere le nuove tempistiche di spedizione per informare i clienti sull'intervallo di tempo entro il quale è previsto l'arrivo dell'ordine. Infine, cliccare su "Salva" in alto a destra.


ATTENZIONE: È fondamentale che il tempo di consegna indicato sia il più corretto possibile, per evitare di ricevere recensioni negative o lamentele da parte dei clienti.
Quando le tempistiche di spedizione vengono modificate, l'aggiornamento viene distribuito su tutti i prodotti pubblicati su Liry, tranne quelli che in quelli che sono stati precedentemente modificati manualmente. 
In questo caso sarà necessario aggiornare manualmente il tempo di consegna su ogni prodotto. Per maggiori informazioni consultare la seguente guida.


MODIFICARE LE TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE PER DETERMINATI PRODOTTI

Se fosse necessario modificare il tempo di consegna soltanto per determinati prodotti, allora è fondamentale seguire questi semplici passaggi:

Innanzitutto, è necessario cliccare sul menu "Prodotti" in alto a sinistra e dal menu a tendina selezionare l'opzione "Prodotti".


A questo punto è necessario scegliere il prodotto.


In seguito, è necessario cliccare su "Estensioni". Selezionando “Tempi di consegna visualizzati sulla pagina del prodotto”, è possibile scegliere le nuove tempistiche di spedizione per informare i clienti sull'intervallo di tempo entro il quale è previsto l'arrivo dell'ordine.


Infine, cliccare su "Salva" in alto a destra.