Una volta ottenuto l'accesso al proprio pannello venditore, saranno messi a disposizione 5 giorni per pagare l'abbonamento annuale.

NOTA: È importante ricordarsi di pagare l'abbonamento entro i suddetti 5 giorni, altrimenti il pannello venditore verrà bloccato e non sarà più possibile vendere sul marketplace. 
 
Per pagare, cliccare su "ricarica saldo". 




Dopo aver cliccato, verrà visualizzato l'importo e sarà necessario fare nuovamente clic su "ricarica saldo".



In seguito, sarà necessario compilare tutti i dati richiesti, compreso l’indirizzo di fatturazione (se diverso da quello già fornito), in modo che vengano salvati e per evitare di doverli inserire in futuro.




In fondo alla pagina verranno visualizzati i dati di Liry per effettuare il pagamento.



(Dati oscurati per privacy)
Dopo aver eseguito il bonifico bancario, sarà sufficiente cliccare su "procedi all'ordine"




IMPORTANTE
Causale: Inserire il nome del proprio negozio Liry (Ossia la vostra ragione sociale, che avete inserito qui).
Per velocizzare l'attivazione del proprio account è necessario quindi aggiungere nella causale la ragione sociale, il nome del proprio negozio che appare ai clienti su Liry.
 
A seguito della ricezione del pagamento per l'abbonamento annuale da parte di Liry sarà possibile iniziare a vendere su Liry per un intero anno. 
 

ATTENZIONE: Per accettare i pagamenti è necessario un account Stripe. Per la guida completa su come iscriversi e utilizzare Stripe, fare clic qui, oppure recarsi sulla homepage liry.it, fare clic su "Guide venditori" in fondo alla pagina e selezionare la guida denominata "Come creare o connettere un account Stripe".