Su Liry è possibile cancellare tutti i prodotti con un clic, se necessario.
Questa operazione diventa molto utile quando si importa un file, ad esempio in formato CSV, e si dimenticasse di aggiungere alcuni campi ritenuti obbligatori da Liry o campi ritenuti utili per la vostra azienda.

Data la possibilità di aggiornare il file CSV non è necessario rimuovere i prodotti. Tuttavia, eliminare i prodotti può essere utile in alcuni casi, tra cui:


- Un venditore aggiunge un file CSV e si dimentica di aggiungere alcuni campi;
- Il venditore vuole aggiornare la quantità dei prodotti;
- I link delle immagini caricate su Liry non funzionano, perché il venditore si è dimenticato di rinnovare l'abbonamento per l'hosting. 


In questi casi è possibile aggiornare o aggiungere campi seguendo questa guida.

Tuttavia, se, ad esempio, un venditore aggiungesse un file CSV con migliaia di prodotti e fosse necessario attendere vari giorni per aggiornare il file o aggiungere nuovi campi, risulta necessario eliminare i prodotti in modo massivo.
In caso contrario i clienti vedrebbero delle schede prodotto incomplete. 
Cosa succederebbe se venissero caricati prodotti senza immagini o senza quantità?
Se fosse necessario attendere vari giorni prima dell'aggiornamento del file, ovvero prima di poterlo caricare nuovamente su Liry, allora è fondamentale eliminare tempestivamente tutti i prodotti. In questo modo i clienti non troveranno prodotti incompleti o con informazioni mancanti.

Eliminare tutti i prodotti in un clic diventa utilissimo e fondamentale. In questo modo, in seguito, sarà possibile aggiungere il nuovo file CSV completo di tutti i campi.
Attenzione: Se venisse caricato un file CSV (o altri formati) privo dei campi considerati obbligatori, il team di Liry disabiliterà temporaneamente il vostro profilo aziendale. 


Per scoprire come rimuovere tutti i prodotti è sufficiente seguire questa guida.