Liry collabora solo con venditori professionali che vendono i loro prodotti ai clienti. 

Di conseguenza, rispetto ad altri programmi di affiliazione, su Liry ogni azienda ha un proprio negozio e per questo motivo gli affiliati possono ricevere commissioni differenti, ed è possibile guadagnare molto di più rispetto ad altri marketplace. 

 

Per sponsorizzare un negozio è necessario cliccare su "Il mio account"in alto a destra, e poi su "Affiliati". 


A questo punto, all’interno della sezione "Link ai venditori”, è necessario cliccare su un'azienda, in questo caso BACKSPACCIO. 

 

In seguito, comparirà una scheda dove è possibile trovare la descrizione del negozio, che permetterà di capire se esso è compatibile con ciò che si desidera sponsorizzare. 

 

Se si desidera sponsorizzare il negozio, è necessario cliccare su "Visualizza prodotti venditore " oppure sul logo del venditore. 

 

A questo punto è possibile visualizzare tutti i prodotti del negozio. 

 

Se si desidera sponsorizzare l'intero negozio e non un singolo prodotto è necessario aggiungere l'ID affiliato. 

Per ottenerlo è necessario cliccare in alto a destra su "Il mio account " e poi su "Affiliati". 

 

È possibile trovare e copiare il proprio Id affiliato. 

 

 

Dopo aver copiato "Id affiliato" è necessario aggiungerlo alla fine, esattamente qui 

 

Dopo averlo aggiunto è fondamentale copiare l'intero link e sponsorizzarlo ovunque si desideri per poter poi ottenere le percentuali dalle vendite. 


 

ATTENZIONE: se si sponsorizza un singolo prodotto del negozio, in questo caso BACKSPACCIO, l'Id affiliato è già incluso nel link e non è necessario aggiungerlo. 

Dopo aver cliccato sul nome dell'Azienda, in questo caso BACKSPACCIO, e dopo aver cliccato su "Visualizza prodotti venditore " oppure sul logo del venditore è possibile scegliere un prodotto, ad esempio questo. 

 

Come è possibile vedere, l'Id affiliato è già incluso.

 

 

Sarà sufficiente copiarlo e poi sponsorizzarlo ovunque per poter poi ottenere le percentuali dalle vendite. 


Quindi, l’ID affiliato è necessario solo nel caso si sponsorizzino tutti i prodotti di un venditore, mentre nel caso di un singolo prodotto esso non va riportato.