Chi Vincerà Il Gf Vip 7? Ecco cosa dicono i sondaggi

Lunedì 3 aprile 2023 scopriremo finalmente il vincitore di questa settima edizione del Grande fratello Vip. In finale arriveranno sei Vipponi. Cinque sono già stati annunciati e sono: Oriana, Micol, Giaele, Tavassi e Nikita. A loro si aggiungerà uno tra Milena e Alberto. Chi la spunterà?

Chi vincerà il Gf Vip? 

Secondo i sondaggi apparsi in rete in queste ultime ore, la favorita per la vittoria finale sembra essere Nikita. Ma come sempre, le sorprese sono dietro l'angolo. Grandi favoriti sono anche Oriana Marzoli e Edoardo Tavassi. Vediamo cosa dicono gli ultimi sondaggi.

Sul Forum del Grande fratello Vip, ad oggi, Nikita viene data come vincitrice con il 68% dei voti. A seguire Oriana e Tavassi. Su Reality House, la situazione é un po' diversa. In testa c'è Oriana con 53% delle preferenze. Al secondo posto Nikita con il 33% e più staccato Edoardo Tavassi con solo il 5%. Insomma, tutto è ancora da decidere. Pertanto, per chi volesse votare, di seguito riportiamo tutti i metodi messi a disposizione da Mediaset.

Come votare

  • APP MEDIASETINFINITY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Infinity e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota
  • WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
  • SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore.
  • Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App Mediaset Infinity, selezionare il concorrente preferito e votarlo

Notizia commentata: https://www.tag24.it/552171-ul...

Fonte immagine: Mediaset Premium e Grande Fratello | C'è crisi: hanno portat… | Flickr