Liry collabora con Stripe per elaborare pagamenti sicuri e garantire al venditore il sistema più sicuro per il trasferimento dei fondi sul proprio conto bancario. Per questo motivo, il team di Stripe è sempre ben disposto, gentile e rapido nel rispondere a tutti i venditori Liry. Per contattare Stripe ci sono due possibilità:



PRIMO METODO

Il primo metodo consiste nel contattare Stripe tramite l’e-mail: info@stripe.com.

E' possibile contattare il team di Stripe in lingua italiana ottenendo entro un giorno lavorativo assistenza per risolvere qualsiasi problematica.

IMPORTANTE: È necessario contattare Stripe con l'email usata per registrarsi, in questo modo Stripe riconoscerà l’account e potrà fornire assistenza più velocemente.



SECONDO METODO

 1. Per ricevere assistenza, eseguire l'accesso a Stripe con e-mail e password qui, dopodiché fare clic su "Guida" in alto a destra e selezionare il menu "articoli dell'assistenza".


2. In basso a sinistra cliccare su “Contatta l’assistenza” e su “Contattaci”.


 

3. Scegliere il motivo della richiesta di assistenza su "In che modo possiamo aiutarti oggi?" dal menù a tendina (per esempio "Contestazioni").

Dopo aver fatto ciò, è possibile scegliere se comunicare tramite chat con il team, essere contattati telefonicamente o inviare un email.

 

 

ALTRO METODO:  Dopo aver eseguito l'accesso all'account, è possibile cliccare qui e poi al centro su "Supporto e assistenza" per ricevere aiuto dal team di Stripe. 


IMPORTANTE


Diversamente dall'email, se si vuole comunicare tramite chat o se si vuole essere contattati telefonicamente, molto spesso si verrà assistiti in lingua inglese.
Per chi opta per questi due metodi è bene utilizzare un traduttore se non si parla inglese, oppure richiedere l’assistenza da un membro del team che parli italiano.

Su Stripe e su Liry, sarete sempre assistiti nel migliore dei modi possibili.

ATTENZIONE: È opportuno contattare il team di Stripe se i pagamenti sono in ritardo, per chargeback, oppure per altri problemi relativi al proprio account Stripe.
Liry non è responsabile per eventuali ritardi dei pagamenti. Nonostante ciò, con Stripe si è sempre sicuri di ricevere assistenza e di far parte di un'azienda solida che gestisce milioni di pagamenti in tutto il mondo. Se si dovessero riscontrare problemi, l’assistenza di Stripe aiuterà i propri clienti a risolverli.