Nel caso in cui fosse necessario tenere sotto controllo lo stato delle richieste di rimborso o sostituzione, è possibile farlo effettuando l'accesso al proprio account cliente. Fare clic sul menu "il mio account" nella homepage di Liry, e scegliere l'opzione "richieste di reso" dal menu a tendina.

Nella pagina seguente sarà possibile monitorare le richieste di rimborso o sostituzione facendo clic sul tasto "informazioni sul reso" relativo alla richiesta di reso interessata.

Inoltre, tramite le "opzioni di ricerca" nella stessa pagina è possibile filtrare le richieste di reso per ID, quantità, data e/o stato.

LEGENDA: STATI DELLE RICHIESTE DI RESO


In attesa di elaborazione: Lo stato appare come 'in elaborazione' quando il venditore ha preso in carico la richiesta.
Rifiutato: Lo stato appare come 'rifiutato' quando il venditore ha rifiutato la richiesta.
Approvato: Lo stato appare come 'approvato' quando il venditore ha approvato la richiesta.
Chiuso: Lo stato appare come 'chiuso' quando il venditore ha accertato che il cliente ha ricevuto una sostituzione o un rimborso.