Una notizia di Biagio Di Maro manda in delirio i fan: ecco cosa è successo
Biagio Di Maro, da quando é stato cacciato da Uomini e donne, é diventato molto attivo sui social. L'ex cavaliere, nonostante abbia detto addio al programma di Maria De Filippi, continua a far parlare di sé. Quotidianamente posta video su Tik Tok e, qualche utente, lo ha accusato di essersi montato la testa. In risposta alle tante critiche, proprio Biagio, poche ore fa, ha fatto un annuncio che ha lasciato spiazzati tutti quanti.
Sta girando un film. Eh sì, proprio così, pare che il nostro Biagio sia diventato attore.
L'ex cavaliere ha poi dato qualche dettaglio su questo suo nuovo progetto. Non sarà uno degli attori protagonisti, ma sarà comunque presente in tutte le puntate. Pare si tratti di un film o forse di una serie Tv. Vai a saperlo! Si sa che questa pellicola si sta girando a Napoli, città natale dell'ex cavaliere di Uomini e donne. Ovviamente qualcuno ha dubitato della veridicità di questa notizia, ma Biagio ha promesso che a breve, pubblicherà sui social qualche spezzone del film. Non ci resta quindi che aspettare per vedere Biagio nei panni di attore. Ve lo sareste mai aspettato?
Chi é Biagio Di Maro
Biagio Di Maro lo abbiamo conosciuto durante la sua permanenza a Uomini e donne. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Sappiamo che é nato nel 1967 e quindi ha 55 anni. E' vedovo da qualche anno e ha tre figli a cui é molto legato. L'ex cavaliere non ama parlare della sua vita privata, pertanto le informazioni su di lui sono davvero pochissime. Da diversi anni lavora come escavatorista nei cantieri. nel tempo libero, si dedica alla vendita delle mozzarelle di bufala, prodotto tipico della sua terra. Come già accennato, la sua avventura nel programma di Maria De Filippi si é conclusa in malo modo. La conduttrice pavese, dopo quanto accaduto tra lui e la dama Carla, lo ha invitato a lasciare lo studio. Ma il nostro Biagio non si é perso d'animo e si é buttato nella recitazione. Vedremo come se la caverà!
Notizia commentata: https://www.chiecosa.it/news/2...
Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo...