U&D, ex corteggiatore di Ida tenta un gesto disperato e finisce in ospedale!

Sergio Berni, ex corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne è stato ricoverato in ospedale dopo aver minacciato di farsi del male. L'intento autolesionistico è stato fortunatamente scongiurato, visto che Sergio ha ricevuto il giusto aiuto psicologico. Ma cosa ha spinto l'uomo a pensare ad un gesto disperato? 

L'ex corteggiatore di Ida in ospedale

Durante la sua partecipazione al programma Sergio era riuscito a conquistare il pubblico ed anche la tronista. Inizialmente c'era molto feeling tra i due ma con il passare del tempo qualcosa è cambiato e Sergio ha abbandonato Uomini e donne. Nonostante questo, i telespettatori lo hanno sempre apprezzato e hanno continuato a seguirlo anche una volta uscito dalla trasmissione. Ecco perché la notizia del suo ricovero in ospedale ha messo in allarme i fan. Ma cosa gli è successo? Si è saputo che l'ex corteggiatire sta vivendo un momento di vita assai difficile. 

Il periodo difficile di Sergio: 'Ho chiesto aiuto' 

Con un lungo post su Instagram, Sergio ha spiegato i motivi che lo hanno portato in ospedale. L'ex corteggiatore si è sfogato parlando di una situazione di vita divenuta ormai insostenibile. Lui non lo ha detto chiaramente ma pare che si tratti di problemi con la madre di sua figlia Elodie Sole: "Ci sono persone che vogliono distruggerti! Non dico altro, mi auguro di uscire da questo incubo e di trovare serenità e pace… subisco denigrazioni continue verso chi dovrebbe essere contenta". Scorrendo il post si legge inoltre: "Sono ricoverato perché ho chiesto aiuto". Un'ammissione che denota comunque grande forza e coraggio, visto che Sergio è riuscito a capire che per superare questo difficile momento doveva farsi aiutare. Che altro dire? Non resta che fare un grosso in bocca al lupo all'ex corteggiatore affinché si riprenda al più presto.

Notizia commentata: https://www.comingsoon.it/tv/g...

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Cx...