Tina Cipollari sul Trono di Uomini e donne? La pazza idea di Maria De Filippi

Maria De Filippi starebbe pensando a clamorose novità da apportare a Uomini e donne in vista della prossima stagione. La conduttrice vuole infatti convincere Tina Cipollari a salire sul trono più famoso della Tv. Riuscirà a farsi dire di sì? In caso affermativo, sarebbe davvero una novità clamorosa e ne vedremo delle belle!

La pazza idea di Maria De Filippi: vuole Tina sul Trono!

La stagione di Uomini e donne si è appena conclusa con la scelta di Daniele Paudice e l'abbandono di Ida Platano. Il percorso di quest'ultima ha deluso le aspettative. Il pubblico non è tornato ad affezionarsi alle vicende dei tronisti, visto che continua a preferire quelle di dame e cavalieri del Trono Over. Ecco perché Maria De Filippi ha in mente di apportare importanti modifiche al trono classico a partire dal prossimo settembre. Secondo le ultime indiscrezioni la nostra Queen Mary vorrebbe convincere nientemeno che Tina Cipollari a salire sul Trono. L'opinionista, come sappiamo, è single da diverso tempo, dopo la rottura con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara e potrebbe dire 'sì' alla proposta di Maria. 

Tina o Gianni: chi sarà il nuovo tronista di Uomini e donne?

Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Tv, la De Filippi starebbe pensando di offrire il trono anche a Gianni Sperti. Anche lui è single da diverso tempo e potrebbe trovare la sua anima gemella proprio nel programma in cui è opinionista da moltissimi anni. Siamo nel campo delle ipotesi sia chiaro. Nulla è confermato. Dovremo aspettare le prime registrazioni della nuova stagione per scoprire qualcosa in più. Quindi l'appuntamento è rimandato alla fine di agosto, periodo in cui, in genere, tutti i protagonisti del programma si ritrovano in studio per registrare le prime puntate della nuova stagione. Tina accetterà la proposta di Maria? 

Notizia commentata: https://www.ilsussidiario.net/...

Fonte immagine: https://www.facebook.com/uomin...