Per monitorare i pagamenti sul proprio account Stripe è necessario accedere e cliccare in alto a sinistra su "Pagamenti".

  
 
Cliccando su "Tutti i pagamenti" e su "Riusciti" è possibile visualizzare gli ordini ricevuti dai clienti.
  
 

Cliccando invece su "Rimborsati" (in alto) è possibile visualizzare tutti i rimborsi che sono stati erogati ai clienti.
  


 
Cliccando sulle diverse opzioni presenti è possibile visualizzare gli ordini riusciti, non acquisiti ecc.
 
 
Per visualizzare l'importo netto guadagnato dagli ordini dei clienti, al netto, quindi, delle commissioni di Liry e Stripe, è necessario cliccare su “Pagamenti”.
  



A questo punto è necessario cliccare sull’opzione "Tutte le transazioni", dove sarà possibile visualizzare numerose statistiche utili sugli ordini (es. l’importo netto che abbiamo guadagnato, meno quindi la commissione di categoria di Liy e tariffe Stripe). 
È inoltre possibile visualizzare i rimborsi dei clienti. 
Come è possibile vedere nell’immagine successiva, sull’ordine 283 è stato effettuato un rimborso completo al cliente.
La voce precedente, "Application fee", fa invece riferimento al rimborso della tariffa di categoria che Liry ha guadagnato sull’ordine 283.
Questo significa che il rimborso al cliente è avvenuto con successo, includendo non solo l'importo che è stato guadagnato, ma anche che è stata restituita interamente la tariffa di categoria guadagnata da Liry al momento dell'acquisto da parte del cliente.