Può accadere che un prodotto messo in vendita su Liry venga contemporaneamente venduto sul proprio negozio o su altre piattaforme.

Su Liry è possibile specificare una quantità per ogni prodotto disponibile; ciononostante, soprattutto nel caso in cui si venda anche su altre piattaforme, può accadere che un prodotto non sia più disponibile. In tal caso è necessario rimborsare tempestivamente il cliente.

È dunque possibile contattare il cliente usando il servizio di messaggistica della piattaforma.
Per fare ciò, recarsi al proprio pannello venditore e fare clic sul menu "Ordini", dopodiché selezionare l'opzione "Visualizza ordini" dal menu a tendina.


A questo punto, fare clic sul numero dell'ordine nella colonna "ID", così da raggiungere la pagina dove sarà possibile visualizzare i dettagli dell'ordine. 


Sotto le informazioni di spedizione si trova la voce "Contatta il cliente".


Una volta fatto clic, sarà possibile visualizzare la pagina per poter contattare il cliente e invitarlo a inviare una richiesta di rimborso.
Se il cliente ha difficoltà, è consigliabile indicargli di raggiungere la pagina principale di Liry, e in fondo a sinistra trovare tutte le guide, tra cui quella per inviare una richiesta di rimborso.

In alternativa, è possibile inviare al cliente la seguente guida "Come ottenere un rimborso o una sostituzione".

Nel caso in cui fosse necessaria la guida completa su come emettere un rimborso, fare riferimento alla guida "Come accettare una sostituzione e come rimborsare il cliente".