Nel caso in cui il venditore non rispondesse ai messaggi su Liry, è possibile contattarlo in altri modi prima di rivolgersi all'assistenza. Sulla nostra piattaforma di marketplace i venditori lavorano con estrema professionalità e si occupano anche di fornire assistenza ai clienti. Se dovessero esserci problemi e il venditore non fosse disponibile, Liry offre comunque un servizio di assistenza aggiuntivo.
Per procedere, è necessario seguire gli steps di seguito indicati in due possibili modalità:



                                                             METODO 1


1. Per ottenere l'indirizzo e-mail del venditore per contattarlo è necessario andare sul sito web www.liry.it e cliccare su “Il mio account”, successivamente su “Accedi”, come indicato nell’immagine.

 

2. Dopo aver inserito i dati richiesti e aver eseguito l’accesso, bisogna cliccare su “Ordini”.

 

3. Dopodiché sarà necessario trovare l'ordine e cliccare su “Informazioni ordine”.

 

4. Cliccando su questa dicitura, apparirà una nuova schermata; da qui cliccare su “Visualizza fattura”.

 

5. A sinistra compariranno tutti i dati del venditore, tra cui l’indirizzo e-mail tramite cui sarà possibile contattarlo.

 

                                                 METODO 2


Quando si acquista un prodotto, Liry invia in automatico al cliente una e-mail che riassume le caratteristiche, i dettagli e il prezzo del prodotto acquistato. Similmente, una mail generata automaticamente viene inoltrata quando si invia una richiesta di reso.
Sarà quindi sufficiente cliccare sull'email ricevuta in seguito all’acquisto per poter contattare il venditore.

 

Selezionata l’email, è necessario cliccare sul nome del venditore per visualizzare l’indirizzo corrispondente.

 

Oppure è possibile semplicemente cliccare su “Rispondi” all'email per digitare il testo e inviare il messaggio al venditore.

 

Così facendo, l'email verrà inoltrata direttamente al venditore e sarà possibile ricevere l’assistenza necessaria per risolvere qualsiasi problematica.


IN CASO DI MANCATA RISPOSTA DA PARTE DEL VENDITORE: COSA FARE


Nel caso in cui non si ricevesse risposta dal venditore tramite i metodi qui sopra elencati, l’assistenza clienti di Liry è sempre disponibile per risolvere qualsiasi problematica; basterà semplicemente inviare una e-mail allìindirizzo info@liry.it.