Quando si pubblica un prodotto su Liry, è obbligatorio inserire la categoria o sottocategoria esatta per far sì che i clienti possano acquistare il prodotto. Se la categoria o sottocategoria risultasse errata, i clienti non potrebbero trovare i prodotti e di conseguenza il venditore perderebbe gran parte di visibilità e vendita.
 
Per rimuovere una categoria aggiunta per sbaglio è necessario recarsi sul proprio profilo venditore, selezionare il menu "Prodotti" in alto a sinistra e dal menu a tendina selezionare l'opzione "Prodotti".



A questo punto è necessario scegliere il prodotto.



In seguito, è necessario cliccare sul simbolo "X" che si trova prima del nome della categoria.


A questo punto è sufficiente digitare il nome della categoria che si desidera trovare all’interno della barra di ricerca. 


Dopo aver digitato e trovato dall'elenco la giusta categoria o sottocategoria è necessario cliccare su di essa.


A questo punto la categoria è stata aggiunta correttamente e sarà sufficiente cliccare in alto a destra su "Salva".