In caso fosse necessario richiedere maggiori dettagli riguardo a un prodotto da acquistare, Liry consiglia di farlo contattando direttamente il venditore tramite il sistema di messaggistica istantanea, così da poter ottenere subito le informazioni necessarie.

Una volta effettuato l'accesso al proprio account cliente (fare riferimento alla guida "Creare un account cliente"), recarsi dunque sulla pagina del prodotto a cui si è interessati e fare clic sulla voce "contatta il venditore".

Nella pagina seguente, si verrà dunque reindirizzati al servizio di messaggistica istantanea.

Digitare il messaggio desiderato all'interno dell'area "scrivi qui il tuo messaggio", dopodiché fare clic su "invia" per inoltrarlo.

Nel momento in cui saranno presenti messaggi di risposta da parte del venditore, sarà necessario fare clic sulla voce "il mio account" nella homepage di Liry e selezionare l'opzione "messaggi" dal menu a tendina.

Nella pagina seguente sarà possibile visualizzare l'elenco di tutte le conversazioni in corso, controllare i messaggi ricevuti e richiedere eventualmente ulteriori informazioni.