Nel caso in cui venisse effettuato un acquisto sbagliato è possibile richiedere un rimborso economico.

Per annullare un ordine ed evitare che prodotto venga spedito è necessario contattare tempestivamente il venditore tramite messaggio su Liry.  

Per comunicare tramite messaggio è necessario innanzitutto registrarsi su Liry. 

Per procedere con la registrazione, recarsi sulla pagina principale di Liry, fare clic su “il mio account” in alto a destra e selezionare l’opzione “crea”. 



A questo punto sarà necessario inserire i dati richiesti e registrarsi. 



Una volta seguite tutte le istruzioni necessarie e creato l’account sarà possibile fare clic su “il mio account” e selezionare la voce “ordini”. 


dopodiché fare clic sulla voce "informazione ordine” del prodotto.  


Tramite la pagina seguente sarà dunque possibile fare clic su “contatta il venditore”, e finalmente inviare un messaggio per richiedere l’annullamento dell’ordine.

 



NOTA BENE: Per poter inviare correttamente la richiesta di annullamento, il venditore dovrà cambiare lo stato dell’ordine in ‘Completato’. 


Dopo essere entrati in contatto con il venditore, sarà infine sufficiente selezionare “il mio account” in alto a destra sulla pagina principale di Liry, e selezionare l’opzione “ordini”. 



Nella pagina seguente sarà possibile trovare l’ordine da annullare. Dopo aver fatto clic su “informazione ordine”.


In seguito cliccare sulla voce a destra “richiedi una sostituzione o un rimborso”.


Dopodiché, sulla voce “cosa vorresti fare” scegliere “rimborso”, e su motivo “annulla ordine”. 



È inoltre possibile scrivere un commento destinato al venditore prima di cliccare su “invia richiesta”. (Immagine A9)