Nel caso in cui fosse necessario far accedere del personale per la gestione del proprio negozio, è possibile creare degli accessi ad hoc per ogni dipendente.

Per fare ciò, recarsi sul proprio pannello venditore, selezionare il menu "Clienti", e scegliere "Amministratori per i venditori" dal menu a tendina.


Sarà dunque possibile visualizzare il nome della propria azienda. 

Fare clic in alto a destra sul simbolo "+" per aggiungere un nuovo utente.


Nella pagina seguente sarà necessario compilare i campi richiesti con gli estremi dell'amministratore per cui creare un nuovo accesso. È possibile personalizzare altre impostazioni utili, tra cui anche la lingua.

Selezionando l'opzione "Consenti di gestire i messaggi", gli amministratori saranno in grado di leggere e rispondere ai messaggi dei clienti.

Una volta compilati tutti i campi desiderati, fare clic in alto a destra su "Crea" per salvare le modifiche.


Completati i passaggi sopraelencati, il nuovo amministratore riceverà dunque tramite e-mail i dati di accesso per poter accedere al pannello venditore e gestire insieme al titolare il proprio negozio su Liry.