Nel caso in cui ci fosse bisogno di chiudere il negozio per ferie o motivi personali e non vogliate permettere ai clienti di acquistare dal proprio negozio, recarsi sul proprio pannello venditore, selezionare il menu "Venditori" in alto e scegliere la voce "Fornitori" dal menu a tendina.



Fare dunque clic sul nome della propria azienda.


Cliccare dunque in alto sul menu "Orari lavorativi".

Nel caso in cui si selezioni "Ferie illimitate", salvando le modifiche non sarà più possibile acquistare i vostri prodotti finché questa casella non verrà deselezionata. I prodotti torneranno disponibili solo una volta deselezionata la casella e fatto clic su "Salva". 


Nel caso in cui si voglia selezionare con precisione i giorni di chiusura, ecco come fare: ponendo il presupposto che il periodo di assenza andrà 1 al 13 febbraio, selezionare prima il giorno 26 nel calendario di settembre e poi il giorno 2 nel calendario di ottobre.

In fondo alla pagina, inoltre, è possibile trovare anche le voci:

  • "Il negozio apre alle"
  • "Il negozio chiude alle" 

Utilizzando questa funzione sarà possibile permettere a Liry di mostrare i vostri prodotti solo ad un determinato orario.  

Tuttavia, è bene notare che questa funzione non è molto utile nel caso si abbia intenzione di vendere e dunque dare visibilità ai propri prodotti; nascondendo i prodotti in determinati orari, si diminuisce dunque la possibilità di vendite.

Ad ogni modo, nel caso si voglia comunque utilizzare questa funzione, è bene ricordarsi di inserire i due punti per separare le ore dai minuti (es. 12:15).

Una volta impostati i giorni e/o l'orario di apertura e di chiusura, cliccare su "salva" per rendere effettive le modifiche.